Diritto Penale

Quando vieni accusato dall'autorità giudiziaria di aver commesso un crimine, la scelta di un avvocato che si batta per dimostrare la tua innocenza diventa una decisione determinante.

Una condanna può avere notevoli risvolti negativi sulla tua vita e diventare la causa di numerosi problemi che coinvolgono la tua prospettiva lavorativa, la qualità del tuo futuro, i rapporti con la tua famiglia e perfino la tua libertà personale.

Le conseguenze derivanti da una sentenza, non solo di carattere personale, ma anche economico, possono affliggerti per il resto della tua vita.
Incaricare un avvocato che svolga con scrupolo e diligenza l’incarico professionale di assisterti nel lungo e delicato percorso che inizia con le attività di indagine e termina con la sentenza che decide la tua colpevolezza o la tua innocenza diventa la decisione più importante che tu possa compiere per assicurarti la giustizia alla quale hai diritto.

SERVIZI

 assistenza nella fase delle indagini preliminari
 investigazioni difensive
 impugnazione dei provvedimenti che dispongo l’applicazione di misure cautelari
 difesa e rappresentanza nei giudizi penali  
 redazione di denunce, querele, istanze
 opposizioni a decreto penale di condanna
 dichiarazioni di costituzione di parte civile
 interventi del responsabile civile e del civilmente obbligato per la pena pecuniaria
 appelli

Diritto penale ultima modifica: 2016-10-25T12:11:03+00:00 da Lucio Di Biase

Un alleato affidabile

Da oltre dieci anni lo studio assiste privati, professionisti, imprese, condomini, cooperative ed enti pubblici nella ricerca della migliore soluzione ai più comuni problemi legali, operando principalmente nell’ambito del diritto civile e nel relativo contenzioso, puntando ad offrire un servizio legale di qualità e a garantire l'assistenza legale alla quale ciascuno ha diritto. Vicino alle imprese che vogliono innovare, espandersi e cercare nuove opportunità, lo studio, condividendone visione, entusiasmo ed intuizione, punta a sostenere i giovani imprenditori intenti a dare vita ai loro progetti e alle loro idee e ad affiancarli con sincero spirito di solidarietà imprenditoriale, nella convinzione che gli strumenti e le risorse del consulente legale restano un’arma potentissima che consente di far crescere notevolmente la forza di un’impresa, ripagandola nel tempo, proteggendone attività e valori e permettendole, talvolta, di raggiungere risultati straordinari.

Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.

Ultimi articoli dal blog