Contenzioso

Un contenzioso civile può avere un drammatico impatto sulla tua attività o sulla tua vita, perché comporta costi in termini di tempo, sacrifici e denaro.

Per questo, quando una controversia ha ormai raggiunto le aule di giustizia, è decisivo limitare i rischi di una causa civile, notoriamente conosciuta per la sua durata e l’incertezza dell’esito.

A tal fine diventa indispensabile adottare una difesa di successo e, nel contempo, prevedere delle soluzioni in grado di minimizzare le conseguenze negative di una sua conclusione sfavorevole.

Non esistendo valida alternativa ad una conclusione favorevole del giudizio, è importante affidarsi all’esperienza ed alla preparazione di un professionista qualificato.

La conoscenza approfondita e la corretta applicazione delle norme che scandiscono le fasi del processo civile sono condizioni imprescindibili per garantire l’effettiva tutela del diritto che si fa valere in giudizio e che con la formulazione dell’azione civile si intende difendere.

Da oltre dieci anni l’Avv. Lucio Di Biase assiste in giudizio privati e imprese  e ne difende gli interessi avanti all’autorità ordinaria civile elaborando, in base alle esigenze della propria clientela, la strategia processuale che meglio ne tutela gli interessi, nel breve come nel lungo termine.

SERVIZI

assistenza, rappresentanza e difesa in tutti i giudizi civili e commerciali

Contenzioso ultima modifica: 2016-10-26T09:28:47+00:00 da Lucio Di Biase

Un partner affidabile

Da oltre dieci anni lo studio assiste privati, professionisti, imprese, condomini, cooperative ed enti pubblici nella ricerca della migliore soluzione ai più comuni problemi legali, operando principalmente nell’ambito del diritto civile e nel relativo contenzioso, puntando ad offrire un servizio legale di qualità e a garantire l'assistenza legale alla quale ciascuno ha diritto. Vicino alle imprese che vogliono innovare, espandersi e cercare nuove opportunità, lo studio, condividendone visione, entusiasmo ed intuizione, punta a sostenere i giovani imprenditori intenti a dare vita ai loro progetti e alle loro idee e ad affiancarli con sincero spirito di solidarietà imprenditoriale, nella convinzione che gli strumenti e le risorse del consulente legale restano un’arma potentissima che consente di far crescere notevolmente la forza di un’impresa, ripagandola nel tempo, proteggendone attività e valori e permettendole, talvolta, di raggiungere risultati straordinari.

Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.

Ultimi articoli dal blog